[Cm-roma] asta pubblica rinviata e altre cose.

Author: giuseppe
New-Topics: [Cm-roma] altre cose.
Subject: [Cm-roma] asta pubblica rinviata e altre cose.
buongiorno ciclisti di tutta roma!

1 - cose inerenti alla snia
2 cose inerenti a critical mass e agli appuntamenti

1
vi scrivo per comunicarvi che a seguito di gravi problemi all'interno del
campo profughi snia a prima porta,
domenica l'intera snia si sposterà verso prima porta verso le 9.30 in
bicicletta. chi vuole venire è il benvenuto,
ma cio' detto la data dell'asta pubblica di biciclette viene
imprescidibilmente spostata a domenica prossima,
cioè il 23 gennaio(cosi ha deciso l'assemblea Snia). e con questa ci
scusiamo per aver diffuso in modo affrettato
e senza aver prima consultato l'assemblea la data dell'asta.
nel frattempo sto procedendo alla realizzazione del volantino, e non appena
sarà pronto inizieremo la divulgazione.
in ogni caso va ribadito cio' che è stato detto in assemblea e cioè:
a)
le bici che stavano parcheggiate fuori dall'officina sono state in parte
saccheggiate da chi quotidianamente frequenta la snia e la sua ciclofficina.
se sei uno di questi, e hai staccato pezzi di queste biciclette per
migliorare o riparare la tua, fatti un favore, ripara la sciacallata.
inoltre, prendere pezzi o intere bici da quel mucchio è un cosa che andrebbe
sostenuta con sottoscrizioni
o per lo meno con l'impegno di ripararne un'altra, o portare pezzi di altre
bici. mica stamo a pettinà le bambole! se semo alzati alle 4 per portarle
alla snia, sotto la pioggia, e ci siamo fatti un culo pazzesco!
b)
la ciclofficina Snia Chiude il martedi dalle ore 20, per via proprio
dell'assemblea,
che necessita della partecipazione di tutti i laboratori della snia,
ciclofficina inclusa.
la ciclofficina è parte anch'essa della snia, sia chiaro.
chiunque contraddice quest'ordine verrà incatenato a santa graziella e
lasciato sulla prenestina al centro della strada in ora di punta;)
c)
servono aiuti concreti per i carri di carnevale. chi sa disegnare, scolpire,
costruire, impastare la carta pesta, etc...
venga a dare una mano nei prossimi giorni.questo venerdi alle 20 ci sarà una
riunione speciale per il carnevale,
accorrete numerosu!
d)
ogni lunedi alle 19.00 viene confermata la riunione di gestione
ciclofficina,
e proprio in questi giorni di lavoro duro per il carnevale ogni mano in piu
sarà cruciale.

per quanto infine concerne l'asta,
essa si farà come detto con una mattinata a partire dalle 11 con l'asta
popolare,
e il ricavato servirà come deciso in assemblea in parte per le spese
dell'auditorium,
e in parte per comprare cibo o altre cose utili per gli ex occupanti del
laghetto.
le loro condizioni di vita sono migliorate, ma non di molto. hanno bisogno
di coperte, stufe e cibo.

2
passo a questo mio invito: venerdi alle 18.00 ci si vede con altri ciclisti
a piazzale masse critiche per diffondere volantini c.m.
ricordo a tal proposito che i volantini sono disponibili sul sito c.m, e io
ne ho altri, se vi servono le matrici chiamatemi in privato.
accorrete numerosi. da li poi verso le 19.30 magari ci spostiamo (io di
sicuro) verso la snia per la riunione carnevale.

per sabato e in particolare per l'incontro con il macchia rossa vorrei a
nome dell'assemblea snia scusarmi per non aver chiesto in modo adeguato
l'incontro di sabato. siccome sabato sarà aperta la ciclofficina magliana,
sarà un buon momento per parlare insieme di come vanno organizzati gli
incontri tra ciclisti e centri sociali, non solo in vista delle
manifestazioni di tipo c.m, ma anche dell'uso della bicicletta da parte di
chi usa il centro sociale, lo frequenta, o comuunque ci gira intorno.
l'incontro di sabato voleva essere un momento di dialogo, e credo sia stato
poco chiaro questo concetto. forse avremmo dovuto parlarne a voce, meglio,
con piu garbo e un po piu di comprensione, io personalmente mi scuso con il
macchia rossa. i prossimi incontri-dibbattiti-cene etc... verranno
presentati alle assemblee, almeno secondo me sarebbe meglio, ne potessimo
parlare ;)

bene, per oggi è tutto,
grazie dell'ascolto, e della comprensione.

giuso il ciclocuoco