[Cm-roma] ciemmona

Author: Giobbo
New-Topics: [Cm-roma] ..cm
Subject: [Cm-roma] ciemmona
Vabbe', visto che proprio lo volete dico brevemente la mia:
la ciemmona dell'anno scorso è stata una gran ficata, e non credo che sia
stata inutile (in questo non sono d'accordo con Arnaldo).
Sono però d'accordo con lui quando dice che le energie (non illimitate) a
nostra disposizione sia meglio dedicarle a iniziative "quotidiane" e a
percorsi continuativi (tipo ciemme o ciclo-officine), lasciando da parte le
manie di protagonismo. Almeno, questo è vero per quanto mi riguarda.
La ciemmona va benissimo, e ci verrò contento. Quello che mi stupisce è
vedere quanto entusiasmo suscita un'iniziativa bella ma estemporanea, e
quanto poco ci si impegni tutto il resto dell'anno (Giuso non mi riferisco
a te, ma in primis a me). Come diceva quel tipo pelato col pizzetto la
rivoluzione non è un pranzo di gala. Tantomeno un brunch.

Ciò detto: domani si parlava di un giro, vero? Mi è sfuggito quando e dove.
Quando? Dove?

Saluti
Vladimir Ilic Ulianov