[Cm-roma] ..cm

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] ..cm

Forse vedendoci da fuori sembriamo un po troppo elitari.... quanti siamo in
questa lista? io, giuso arnaldo, luca, paolo coda andrea? .. iniziamo a
confrontarci anche con chi in lista usa la bici e a volte anche la macchina
perchè anche a me piacerebbe un mondo fatto di ciclofficine e Cm . ma la
realtà è ben diversa.

perchè roma è piena di potenziali ciclisti/critici ma a volte non si
conoscono e non se ne parla.!

più bici e meno auto..
più ciemmona meno stronzate

Ps
arnaldo anche se pensi che la ciemmona non serve a nulla vieni alla brifing
da giuso? magari ti facciamo cambiare idea..

"colpirne uno per educarne cento"

bushdo@???