[Cm-roma] ciemmona

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] ciemmona
Ciao cicloincazzosi! Datevi un pò na tranquillizzata, che ne sò..tipo piateve na tisana, appicciateve una cartina ripiena, fate l'amore per 12 vole di seguito..cose del genere..così a smettete di fare i puzzoni..

dai no!
Io sarò da Giuso anche se non so dove abita perchè so che alle 10,30 ci sarà qualcuno che parte dalla Snia per andare là..e se non lo sapevo e mi interessava venire lo chiedevo in privato a qualcuno..
poi credo sia una chiaccherata non una un direttivo cittadino delegato a decidere del futuro del mondo..

La ciemmona..è chi lo sa..è vero che l'impegno per le cm mensili è molto scarso e che se facessimo per ogni cm quello che si fa per una ciemmona le macchine di questa città sarebbero seriamente decimate..ma vabbè..penso che organizzare una ciemmona non significhi non poter lavorare pure per ogni cm mensile come per una ciemmona (o quasi)..
Insomma..una cosa non esclude l'altra..
se il problema è che si lavora poco per le cm mensili non si risolve niente non facendo la ciemmona..ma lavorando più ogni giorno per tutto l'anno per le cm mensili e per la ciclocritica quotidiana..

La ciemmona è stato un bel monento..
e se questo non bastasse c'è il fatto che molti si sono avvicinati alla cm grazie alla ciemmona..io già usavo la bici ma ho fatto la mia scelta definitiva proprio in quel giorno al colosseo..quando sono stato invaso da quell'ondata emozionale enorme..

Insomma che la ciemmona ci sia..
e che ogni cm sia una ciemmona..

brunociclo
che magna più di tutti voi messi insieme anche se so magro magro..fidateve..
giuso attento! :-)