[Cm-roma] e mo basta!

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: luca@bicycling.com
Päiväys:
Aihe: [Cm-roma] e mo basta!
At 12.48 05/01/05, you wrote:
>la cosa che piu mi fa sorridere è che si dica che è una cosa privata, chi
>sa viene e gli altri no.....
>
>sto mandando il mio indirizzo completo di numero di telefono, partita iva
>e codice fiscale pure a echelon per farvi tutti magnà a gratis, mortacci
>vostra, per organizzare una cosa bella, ma bella davvero.
>se vi interesssa polemizzare, banda di italiani, fatelo, ma smettetela di
>calunniare.
>come ho scritto nella prima lettera di invito, chi vuole partecipare
>scrivi in privato.
> [...]

oh ma vaffanculo
stiamo a gennaio potremo discutere se si, no come perche', se allargare al
massimo introdurre chi si e' appena avvicinato/a alla CM e non frrequenta
le ciclofficine (che sono cosa altra da CM)

non mi pare sia roba tua e se ti facciamo incazzare ti porti via il pallone
e non si gioca piu'

datte na calmata che non mi pare proprio il caso :-|

lo sapra' echelon (ma lui sa tutto) ma non lo sapevo io figurati l'altri
200 de sta lista che potrebbero essere interessati/e

...in grande amicizia