[Cm-roma] e mo basta!

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: giuseppe
Päiväys:
Aihe: [Cm-roma] e mo basta!
la cosa che piu mi fa sorridere è che si dica che è una cosa privata, chi sa
viene e gli altri no.....

sto mandando il mio indirizzo completo di numero di telefono, partita iva e
codice fiscale pure a echelon per farvi tutti magnà a gratis, mortacci
vostra, per organizzare una cosa bella, ma bella davvero.
se vi interesssa polemizzare, banda di italiani, fatelo, ma smettetela di
calunniare.
come ho scritto nella prima lettera di invito, chi vuole partecipare scrivi
in privato.
sennò visto che siete meravigliosamente bravi a fare tutto da voi,
date un'altra punta, fate voi il brunch e non rompetemi i coglioni.

ma che cazzo.

e chi si sente di non aver bisogno di una ciemmona NON PARTECIPI
chi vuole farla in un altro modo LO FACCIA
come si dice, se ti va lo fai, sennò STICAZZI

giuso
il brunch-maniac che se magna er fegato a leggere certe cose