[Cm-roma] Niente ciclocena per fondii????

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: arianna05@libero.it
Päiväys:
Aihe: [Cm-roma] Niente ciclocena per fondii????
Ciao!
Ho lanciato una proposta qualche giorno fa per una ciclocena pro-sud est asiatico ma dato che l'ho inviata subito dopo capodanno immagino che parecchi abbiano cestinato il digest ancora in preda ai fumi dell'alcool capodannino... Ordunque ripropongo la riproposta: si fa una ciclocena di raccolta fondi????? Poi penseremo tutti anche alla ciemmona, alla rotafixa o come cavolo si chiama etc etc etc....
PS Mi aggiungo alla polemica... Non direi che la ciemmona e' inutile, io per esempio ho iniziato a biciclettare con la ciemmona e non ho piu' smesso, anche se qualcuno dice che chi va in MTB prima o poi si rompe le palle e torna in macchina...in effetti le palle te le rompi, ti impicci di fatica e alla fine mediti un modo per farti avanzare qualche soldo e farti una corsa...

Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega. E poi hai l'Adsl senza limiti a meno di 1 euro al giorno.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it