[Animate] progetto artisti contro la coca cola

Author: kyrara@inventati.org
Subject: [Animate] progetto artisti contro la coca cola
credo che la mailing list vada mantenuta
> visto che c'è sempre qualcun* che la tiene in vita e soprattutto si è
> dimostrata un valido mezzo di informazione
> quindi credo che se ci sno conti in sospeso è bene saldarli utilizzando il
> gruzzoletto che è rimasto della cricca
> fateci sapere quanto è lu contu!!!!
> bacini

bella:)
a me piange il cuore a chiuderla
tra l'altro ci sono anche nuovi iscritti (maurizio non fare il vago:P)
e non è detto che non debba crescere:)
conti in sospeso? beh in realtà si tratta della sottoscrizione
ad autistici/inventati che non abbiamo mai versato
di solito si sottoscrivono 50euri per i siti, per la mailing-list
credo che basti di meno.
cmq sta al nostro buon cuore visto che sono le sottoscrizioni così che
mantengono in vita il progetto.
magari fate un fischio quando passate al forte che ci becchiamo
e poi il bonifico me lo accollo io.

baci e bacini
p.s. per chi fosse interessato, ultimamente la serigrafia del forte
è tornata in vita!!!

:**