[Animate] progetto artisti contro la coca cola

Author: barbara fagiolo
Subject: [Animate] progetto artisti contro la coca cola
visto che nessuo risponde ...
ciao sono barbara facevo parte della cricca
le cose come le persone vanno e vengono e così è stato per la cricca
nessuni si è fatto più sentire, ma questo non significa , credo, che non ci sia la volgia di fare
anzi grazie a quella espèerienzaho conosciuto tanta gente interessante con alcuni ho legato con altri un pò meno va boh mica se pò avé tutto dalla vita
in questi ultimi tempi il mio rapporto con internet non è stato molto fruttuso visto che non ho una postazione fissa e quando trovo il tempo cerco di controllare il tutto
cmq a aprte questa èarentesi credo che la mailing list vada mantenuta visto che c'è sempre qualcun* che la tiene in vita e soprattutto si è dimostrata un valido mezzo di informazione
quindi credo che se ci sno conti in sospeso è bene saldarli utilizzando il gruzzoletto che è rimasto della cricca
fateci sapere quanto è lu contu!!!!
bacini
mappuz

kyrara <kyrara@???> wrote:

>CIAO se c'e qualcuno mi risponda,

ehmmm
questa lista è un poco morta direi...
in quanto admin tra poco, dovrò pensare seriamente se chiuderla oppure no...
mi dispiacerebbe molto perchè di liste così non ce ne sono e ritengo che
possa anche essere
una strumento molto utile...ma è anche un peccato occupare banda su
autistici senza sfruttarla...
mi piacerebbe che, anche se con tempi lunghi, vi esprimeste a riguardo...

che ne dite?
ne approfitto per farvi gli auguri di buon anno!