[Animate] progetto artisti contro la coca cola

Author: sognoosondestro@email.it
Subject: [Animate] progetto artisti contro la coca cola
io ci sono,anche se sono in ufficio,
mi e capitato di scrivere piu volte come peraltro oggi,ma..
e stato,finora,come buttare un sassolino in acqua.
nessuno risponde.
E anche vero che tramite questa mailing list ho saputo dell
iniziativa artisti contro coca cola quindi...
piuttosto che niente e meglio piuttosto!!
ciao a tutti e auguri,
Marcello
--
SoGnOoSoNdEsTrO?!? mah!?