R: R: [Cm-roma] giro stasera

Author: Paolo Bellino
Subject: R: R: [Cm-roma] giro stasera
il telaio acciaio columbus ha i tubi troppo stretti...
se continui così la tua pelle resterà intatta a lungo, amore caro. possiamo parlare, tanto qui nun c'é nessuno, stanno ancora a fà i ruttini dopo l'ordalia di gnatale... qualcuno c'ha la febbre, je fa male questo e quello.
nun j'aregge la pompa, ai ragazzi

inutile che insisti, non mi depilo!

stasera ci vediamo in vineria con mastro cronomanno, cui prudono i copertoncini. in scia sul lungotevere...
hasta luegooooooooooooooooooooo