[Cm-roma] giro stasera

Author: Paolo Bellino
Subject: [Cm-roma] giro stasera
ricevo messaggio da cronoman, nella capitale per le vacanze, e rigiro in lista:
"questa sera si va a gareggiare un po' con il resto della banda rotafissara romana? le strade sono finalmente asciutte..."

ci vediamo dopo le sette, chi vole venì venga.

e domani alla magliana porto due sacchi de pignoni