[Cm-roma] Sul treno Roma-Follonica co le bici

Author: Mepesaerculo
Subject: [Cm-roma] Sul treno Roma-Follonica co le bici

corbezzoli, anche tu????
a me sta cosa m\'è successa circa 3567 volte (e posso capì co johnny-oh, ma
pure co gregorio...penza ke l\'ho lasciato du ore a san lorenzo slegato-la
catena appoggiata intorno al manubrio- e per giunta colle chiavi attaccate!e
ho detto tutto. intenzione abortita. nu me l\'aspettavo proprio de
ritrovallo, gregorio, così fescion...me sento in colpa co viviclicla e tutti
l\'altri che hanno subito il zotto)
l\'unica vera ragione di tutto ciò è:
mepesalacapa
e inoltre:
c\'hoproprioculo

P.S. Regà nun ce crederete , giovedì ho lasciato la mia bici da supermercato
co le chiavi del lucchetto e de casa attaccate , e già ve stavo a mannà
le madon.... ho ritrovato tutto come le avevo lasciate .....dehihiho (risata
tipo Homer Simpson)

Tiscali Adsl 2 Mega Free: l\'adsl piu\' veloce e\' gratis!
Naviga libero dai costi fissi con Tiscali Adsl 2 Mega Free, l\'adsl Free
piu\' veloce in Italia. In piu\', se ti abboni entro il 7 gennaio 2005,
navighi gratis fino al 31 marzo. E il costo di adesione e\' GRATIS.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/