[Cm-roma] C E N A ciclo cena majana

Author: arnaldowsky@inwind.it
Subject: [Cm-roma] C E N A ciclo cena majana
se tocca litigà per forza... se la cena era alla snia... io porto una foto del regalo e chiedo il riscatto... regà nun ce ne po' fregà de meno stamo sotto collaccuso venite numerosi venite a piedi sul cammello come i Remmaggi, venite coi pattini o venite col SUV (se venite col SUV ditemelo che porto la telecamera pe vedè come parcheggiate a majana) ma venite numerosi e numerose ma anche numerosu che non fa mai male.
+anacoretismo - SUV
+ Giobbi - bigotti
+ cazzate - natale
+ arnaldi - semafori(mo che il tevere è alto e nun ce so i semafori sulla pista ciclabile ci sarà qualche ciclo sub)
+ bici - regali
+ cene - buffi
venite
che vi adoro