[Hackmeeting] Ya Basta!

Author: Jinko
Subject: [Hackmeeting] Ya Basta!

> ok, detto questo sarei molto contento di sapere il suo indirizzo cosi'
> gli do' fuoco alla casa, gli buco le ruote della macchina e appena
> scende per vedere cosa sta succedendo la ammazzo di botte!!!

Ecco il modo di un qualcuno che non sa rispondere e salza le mura della villenza
cmq abito a Pianura se veramente vuoi ti do il mio indirizzo e ci incontriamo, e
se poi come sei un tipo così aggressivo , allora vedremo a chi uccidi di botte ,
anche se da persona pacifica non vorrei arrivare a questi metodi ma se tu sei
così mal intenzionato non mi tiro indietro a mio malgrado, e credimi saranno
cazzi...
Jinko [HmN Napoli HackLAB] : http://hmn.tux.nu

Regala e regalati Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi veloce. 1.2 Mega di musica, film, video e sport.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it