[Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions

Author: FireGarden
Subject: [Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions

Jinko wrote:

> ah ok.
> Per quanto riguarda la mail con scritto "AUTO-FLAME" quella fu una cosa di ira.
> Quindi non voglio sparare addosso a nessuno.

e' gia un passo avanti.

> All' hackit con la bandiera dell' america se mai ci vengo ma NON certo per
> testimoniare quanto sia bella la guerra in IRAQ , ma per altre ragioni di
> apprezamento verso l'America che non sono politiche ...

guarda che tu fin'ora avevi fatto capire questo ...

> Poi volevo dire una cosa, diciamo che una cosa non è mi è piaciuta che invece di
> fare come voi dite delle critiche mi avete aggredito senza ,se ,mai suggermi
> patch ai bug della mia ideologia....

io ho chiesto prima se scherzassi, poi di argomentare.
mettendoci dentro anche del mio.
non vedo dove sta l'aggredire o blabla visto che cmq l'aggressore eri tu
... o devo pastare qualcosa? -_-

> Diciamo che forse siete molto vicini alle vostre idee politiche ma potreste
> anche accogliere la mia ideologia che non è quella dell'appoggio della guerra in
> IRAQ o della morte di bambini innocenti....

ripeto: avevi fatto capire questo.
rivediti dai tuoi scatti d'ira.
l'ira non giustifica le stronzate.
per fortuna a quanto pare erano solo parole, e non pensieri o valori o
fede o come cazzo la volete chiamare la chiamate.

> Bhe con questa mail non so se ho chiarito qualcosa , se qualcosa ancora non è
> chiaro o tutto ditemelo, ma per favore da persone civili con calma , moderazione
> [anche da parte mia ]....

a me pare tutto un po' incartato eh ...

> Un Jinko che si è calmato

e quindi ora ami gli iracheni?