[Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions

Author: Jinko
Subject: [Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions

> eh ma se devi chiarire fallo, non ci vedo nessun ragionamento
> profondamente pensato nel tuo esprimerti.
>
> Se quei ragazzi con lo spirito giusto si sottomettono al volere di un
> koglione magari c'e' qualcosa che non va ?
> tu soldato combatteresti una guerra ingiusta ?
> secondo te questa e' una guerra giusta ??????
> al di la dei soldati e del loro spirito, e di bush o di chi cazzo e'.
> tu hai detto: io andrei a sparargli addosso.
> fammi capire perche e come.
> e poi fallo se sei coerente. altrimenti vieni ad hackit con la bandiera
> americana come mantello. se ti va eh .

> [...]

ah ok.
Per quanto riguarda la mail con scritto "AUTO-FLAME" quella fu una cosa di ira.
Quindi non voglio sparare addosso a nessuno.
All' hackit con la bandiera dell' america se mai ci vengo ma NON certo per
testimoniare quanto sia bella la guerra in IRAQ , ma per altre ragioni di
apprezamento verso l'America che non sono politiche ...

Poi volevo dire una cosa, diciamo che una cosa non è mi è piaciuta che invece di
fare come voi dite delle critiche mi avete aggredito senza ,se ,mai suggermi
patch ai bug della mia ideologia....
Diciamo che forse siete molto vicini alle vostre idee politiche ma potreste
anche accogliere la mia ideologia che non è quella dell'appoggio della guerra in
IRAQ o della morte di bambini innocenti....
Bhe con questa mail non so se ho chiarito qualcosa , se qualcosa ancora non è
chiaro o tutto ditemelo, ma per favore da persone civili con calma , moderazione
[anche da parte mia ]....

Un Jinko che si è calmato
Jinko [HmN Napoli HackLAB] : http://hmn.tux.nu

Regala e regalati Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi veloce. 1.2 Mega di musica, film, video e sport.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it