[Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions

Author: Jinko
Subject: [Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions

> per niente, ve ne sono di migliori, dove l'informatica è la ragione di
> vita. io preferisco stare in luoghi dove alcuni valori molto basilari li
> posso condividere. se vai nelle mailing list dei carabinieri ti assicuro
> che ti troverai molto meglio: eseguono gli ordini e sono patrioti, come
> a genova 2001 ad esempio. li stimerai e loro ti stimeranno e se dirai
> andiamo ad ammazzare gli iracheni avrai come risposta messaggi di plauso.
> beh, che aspetti? ciao.

Allora dico anche a te che non voglio sparare addosso a nessuno, quello come già
ho scritto in una mail è stato uno sfogo di ira, sbagliato sicuramente, come
suggerito se parliamo con calma e con lo spirito calmo , la cosa sarebbe molto
più piacevole da discutere ma se continuate ad aggredire la gente mi sa che non
si va da nessuna parte ... questa è la mia opinione penso che non sia tanto
sbagliata...

Un jinko ancora + calmo

Jinko [HmN Napoli HackLAB] : http://hmn.tux.nu

Regala e regalati Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi veloce. 1.2 Mega di musica, film, video e sport.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it