[Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions

Author: FireGarden
Subject: [Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions

baSheR wrote:

> io la tengo x me ...
> nn sono di quelli che vuole dire la propria giusto x il gusto di farlo...
> se sapessi che cn le mie parole , azioni e capacita' potessi cambiare
> qualcosa lo farei...
> ma fino ad allora nn mi esprimo... volevo sl trocanre sta discussione (
> importante si ) ma qndo vedo ke uno sopravvale ad altri e li fa una
> merda invece di fare il saggio potrebbe anche dire le cose cm stanno..
> invece di sparare sentenze
> diocane notte!

IO HO DETTO:
certa merda o si chiarisce con cognizione di causa, SE C'E' PORKODDIO,
o se ne va a bruciare altrove, altrimenti resti con le dovute precauzioni.
-- cut --

per me il resto sono solo cazzate, e da quello che scrivi te poi ...
pero' vabbe, a me interessa che il soggetto faccia luce sul suo
pensiero. sta uscendo fuori pure quello di altra gente.
io ci saro' a Napoli.
voglio vedere Jinko che mi prende a schiaffi.

UN IRACHENO