[Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions

Author: baSheR
Subject: [Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions
giobbe ha scritto:

> no? Interessante, e per cosa la mandi a fanculo allora?

e cmq io nn mandavo a fanculo lui ma la pseudo discussione "seria" !!!
e stroncare persone che dicono di allontanare una persona x una
affermazione che cmq anche io NON condivido, ma cio' nn vuol dire che
esulo una persona da me o dalla lista x questo, nn credi !? ...
io credo che sarebbe + oppportuno ricordare che tipo di idee porta
avanti questa lista e l'hackit in generale....... e discutere su questo
cosi che tutti anche i neo iscritti sanno dove cazzo sono finiti cosi
che dopo sanno se stanno nel posto giusto o meno !!!

xche ricorda che qui in sta lista ci sn tutte persone diverse x idee e
modi di fare!!

baSheR, che sinceramente si e rotto il cazzo e vorrebbe andare a letto !!
--
HMN Napoli HackLab - http://hmn.tux.nu