[Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions

Author: baSheR
Subject: [Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions
giobbe ha scritto:

> questa e' l'opinione DEL PRESIDENTE dell' "HMN Napoli Hacklab"

io la tengo x me ...
nn sono di quelli che vuole dire la propria giusto x il gusto di farlo...
se sapessi che cn le mie parole , azioni e capacita' potessi cambiare
qualcosa lo farei...
ma fino ad allora nn mi esprimo... volevo sl trocanre sta discussione (
importante si ) ma qndo vedo ke uno sopravvale ad altri e li fa una
merda invece di fare il saggio potrebbe anche dire le cose cm stanno..
invece di sparare sentenze
diocane notte!

baSheR, che ora è pure PRESIDENTE :S

--