[Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions (pre…

Author: marc0@autistici.org
Subject: [Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions (precisazione)
Lodeguns on Fri, 24 Dec 2004 16:18:48 +0100 writes:

> non ho capito chi ha scritto questa frase...

ma da come cazzo quoti non mi sorprende.

> ma ha una visione un pò distorta delle cose...

minchia un'altro che sa' tutto.

> I Bambini NEGRi e per giunta Iracheni... muahahaha.. oh ma sono
> proprio sfigati...

> I terroristi che uccidono i POVERI Americani che sono così buoni che
> vanno a far la guerra solo per LIBERARE quella terra dai terroristi
> e non perchè hanno bisogno del petrolio guarda un pò proprio in quelle
> terre...
>
> muahahaha deh hi he rotfl...

non hai colto l'ironia che c'era nelle parole.

> ma che cazzo significa poi: CHE E' NATALE ????
> MA IN CULO AL BAMBINELLO PER QUANTO E' PORCELLO!
> PENSA AI BAMBINI NEGRI IRACHEN CHE NON AVRANNO IL LORO ALBERO PER COLPA
> DEI TERRORISTI CHE UCCIDONO GL AMERICANI! AH FOTTUTI TERRORISTI!!!
>

> per piacere... no stronzate almeno a natale.

Tanti bambini con i chiodini vanno a inchiodare gesu...
Forza dai vieni anche tu, vieni a inchiodare gesu.
Inchiodalo bene, inchiodalo tutto, fa che non venga pi? gi?,
Forza dai vieni anche tu, vieni a inchiodare gesu.
       (cit.)

--
marc0@??? (0x45070AD6)