[Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions

Author: asbesto
Subject: [Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions
Il Fri, Dec 24, 2004 at 03:54:05AM +0100, crash rigurgitava:

> non so se ti riferisci a qualcosa in particolare quando dici "sua rete",
> ma se parli del freaknet e di chi ci sta attorno le sperimentazioni su

e che e', la "MIA RETE" ? :) HAHAHAHAHAHA

> GNU/HURD ci sono state, ci sono, e ci saranno, ho personalmente messo
> su' una macchina con hurd qualche tempo fa', insieme ad alpt e
> qualcun'altro abbiamo persino pensato di contribuire allo sviluppo, e

gia' , dopo che vi siete accorti che HURD NON FUNZIONA, AHHAHAHAHA

> ora, grazie al supporto delle partizioni superiori a 2GB non e' da
> escludere che metteremo on line una macchina pubblica con accesso
> anonimo se riusciremo nell'impresa.. ;)

... di farlo funzionare, aHAHAHHAHA

> e' vero asbesto invecchia e inizia a parlare di gentoo, automount, dhcpd
> etc.. ma a tratti ha ancora i suoi momenti di lucidita' nei quali e'
> una gioia abusare sessualmente di lui.. gh!

ma si, AMATEMI DIETRO

> crash, che inculo' asbesto piu' e piu' volte ;*

asbesto, che VE LA SBATTE RARERE :)

--
[  asbesto ::: IW9HGS ::: freaknet medialab ::: radio#cybernet  ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]