[Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions

Author: crash
Subject: [Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions
baSheR wrote:

[snip]
> io invece mi dissocio da asbesto perche ormai e troppo vecchio per usare
> hurd nella sua rete ( ke nn farebbe male... :P )

non so se ti riferisci a qualcosa in particolare quando dici "sua rete",
ma se parli del freaknet e di chi ci sta attorno le sperimentazioni su
GNU/HURD ci sono state, ci sono, e ci saranno, ho personalmente messo
su' una macchina con hurd qualche tempo fa', insieme ad alpt e
qualcun'altro abbiamo persino pensato di contribuire allo sviluppo, e
ora, grazie al supporto delle partizioni superiori a 2GB non e' da
escludere che metteremo on line una macchina pubblica con accesso
anonimo se riusciremo nell'impresa.. ;)
e' vero asbesto invecchia e inizia a parlare di gentoo, automount, dhcpd
etc.. ma a tratti ha ancora i suoi momenti di lucidita' nei quali e'
una gioia abusare sessualmente di lui.. gh!

> GNU/HURD rulez e andate a fanculo tutti voi e le altre distro... o
> kernel vari..

anche a me l'idea di microkernel mi attira parecchio, peccato ci sia
troppo in mezzo debian merda. HAHAHHHA

> baSheR, che presento' hurd al linux gay 04 !!

crash, che inculo' asbesto piu' e piu' volte ;*

riguardi
--
[ Crash aka Manuel Cangemi - Freaknet Media/Hinezumi/Poetry (hack)lab ]
[ @:  crash (at) freaknet.org / (at) autistici.org / (at) disagio.org ]