[Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions

Author: baSheR
Subject: [Hackmeeting] Debian GNU/Hurd supports large Partitions
crash wrote:

> non so se ti riferisci a qualcosa in particolare quando dici "sua
> rete", ma se parli del freaknet e di chi ci sta attorno le
> sperimentazioni su GNU/HURD ci sono state, ci sono, e ci saranno, ho
> personalmente messo su' una macchina con hurd qualche tempo fa',
> insieme ad alpt e qualcun'altro abbiamo persino pensato di contribuire
> allo sviluppo, e ora, grazie al supporto delle partizioni superiori a
> 2GB non e' da escludere che metteremo on line una macchina pubblica
> con accesso anonimo se riusciremo nell'impresa.. ;)

si parlavo del freaknet ma era per dire , visto ke parlava cosi :P cmq
si immaginavo qualcosa del genere visto ke vedo sempre alpt su freenode
:P e cmq si hurd e da provare da usare e da implementare e buono per
imparare a bestemmiare :D

> e' vero asbesto invecchia e inizia a parlare di gentoo, automount,
> dhcpd etc.. ma a tratti ha ancora i suoi momenti di lucidita' nei
> quali e' una gioia abusare sessualmente di lui.. gh!

/* no comment*/ ( delusione totale :P )

> anche a me l'idea di microkernel mi attira parecchio, peccato ci sia
> troppo in mezzo debian merda. HAHAHHHA

si il disegno di progettaZione è stupendo... !!!!!! E cm credo che te
sappia.. si sta cercando di portare hurd su L4 ,quindi magari si cerca
di riparare ai tanti bug che si creano nella comunicazione tra i vari
programmi...

> crash, che inculo' asbesto piu' e piu' volte ;*

baSheR, che pensa , riflette e medita... su quello ke legge... :S

> riguardi

baSheR