[Cm-roma] bici da supermercato

Author: luca@bicycling.com
Subject: [Cm-roma] bici da supermercato
At 09.10 23/12/04, you wrote:

> [...]
>Potrei continuà all'infinito .........de tanti motivi inutili de certi
>comportamenti
>, io te sto a dì che me basta l'essenziale pe tornà a casa e qualcuno me
>rompe insinuando che vado in giro con una sola . Bè la sola è soggettiva
>come lo può essere qualsiasi cosa , come uno che compra un quadro che pe
>lui cià na cifra de significato e spende na cifra , uno direbbe ber coglione
>.......e invece no perchè lui ce capisce na cifra de arte .........lo so
>che il discorso lo un pò contorto ma tanto avete capito ......

contorto, si, ma non regge perche' al momento che dovro' regolare il
cambio scopro che le viti di regolazione so farlocche, al momento che devo
regolare i freni scopro che anche qui la componentistica e' decorativa,
che i pedali me li perdo e si spanano se li stringo, che le ruote se le
guardi male si bucano, che se ci vai un po' sotto la pioggia scrocchia
tutto, che se ci vai in piedi in salita si piega tutto

...oggettivamente

parlo perche' spesso devo metterci mano a bici del supermercato di
conoscenti (gli amici hanno bici serie :-) ) e fai pure la figura di quello
che non sa sistemare un freno

>aò e se te basta così poco pe esse felice ....bella pe te !!!!

perche' passo tanto tempo all'aria aperta :-P