[Cm-roma] bici da supermercato

Author: Andrea T
Subject: [Cm-roma] bici da supermercato
On Thu, 23 Dec 2004 09:10:30 +0100, S. Albertino <senjor@???> wrote:

> Bè allora me devi spiegà perchè :
> - LA gente se compra bici da mila euro
> - Perchè c'è gente che se fa er fuoristrada e poi fuori strada non ce và

ce va...ce va...fidete!!! Bisogna vede che 'ntendi! ;-)

> - Perchè uno se compra le mutande firmate tanto non le vede nessuno

Perchè artirmenti che gusto c'è a di "strappemele, dai! famolo servaggio"?
Se c'hai er mutandone della nonna mica se crea la suspance de pensa che te
devi pija n'artro mutuo pe ricomprattele!!

> Potrei continuà all'infinito .........de tanti motivi inutili de certi
> comportamenti
> , io te sto a dì che me basta l'essenziale pe tornà a casa e qualcuno me
> rompe insinuando che vado in giro con una sola . Bè la sola è soggettiva
> come lo può essere qualsiasi cosa , come uno che compra un quadro che pe
> lui cià na cifra de significato e spende na cifra , uno direbbe ber
> coglione
> .......e invece no perchè lui ce capisce na cifra de arte .........lo so
> che il discorso lo un pò contorto ma tanto avete capito ......

Beato te Alberti' che c'hai solo la spigola da 'ntigne nel latte...a me me
tocca pure fori dalle feste l apasta e facioli coi tegolini del Mulino!!!

A. - Bone