[Cm-roma] bici da supermercato

Author: S. Albertino
Subject: [Cm-roma] bici da supermercato

>perche' senno solitamente partecipi al Tour nel tempo libero?

Bè allora me devi spiegà perchè :
- LA gente se compra bici da mila euro
- Perchè c'è gente che se fa er fuoristrada e poi fuori strada non ce và
- Perchè uno se compra le mutande firmate tanto non le vede nessuno
Potrei continuà all'infinito .........de tanti motivi inutili de certi comportamenti
, io te sto a dì che me basta l'essenziale pe tornà a casa e qualcuno me
rompe insinuando che vado in giro con una sola . Bè la sola è soggettiva
come lo può essere qualsiasi cosa , come uno che compra un quadro che pe
lui cià na cifra de significato e spende na cifra , uno direbbe ber coglione
.......e invece no perchè lui ce capisce na cifra de arte .........lo so
che il discorso lo un pò contorto ma tanto avete capito ......
>bici da supermercato: l'importante e' che non ci debba andare io :-)

aò e se te basta così poco pe esse felice ....bella pe te !!!!

Tiscali Adsl 2 Mega Free: l'adsl piu' veloce e' gratis!
Naviga libero dai costi fissi con Tiscali Adsl 2 Mega Free, l'adsl Free
piu' veloce in Italia. In piu', se ti abboni entro il 7 gennaio 2005,
navighi gratis fino al 31 marzo. E il costo di adesione e' GRATIS.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/