[Cm-roma] Via bertani..

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] Via bertani..

mi chiedono spiegazioni sul cos'è via bertani..che se fa.. ma se magna=? se
balla pure!

allora, dei ragazzi ci hanno proposto di passare il capodanno nella loro
cantina, c'è anche una pagina web dell'associazione.

http://www.bertanicinque.it

Via bertani si trova nel cuore di trastevere e finire la Cm nel centro di
roma sarebbe una gran bella cosa.. C'è chi prepera da mangiare..( giuso tu
ci sei per dare una mano? ) c'è chi mette la ciclomusic, c'è chi prende i
cappotti e gli zaini ( il tranese).

il posto non è piccolo anzi, pero come dicevo bisogna sapere quanti siamo,,
+/- . La spesa abbisogna farla!

" é la dose che fa il veleno!"
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/bushido
bushdo@???