[Cm-roma] bici da discount accapo/danno

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] bici da discount accapo/danno
cmq basta che se pedala.

state pensando a che fare a capodanno dopo la CM =? noi brutti e sporchi
della ciiclosniavacanzieriatempopieno si pensava di passarlo tutti assieme.
un festa a trastevere in via bertani c'è stata proposta... la massa come
risponne?

sarebbe utile fare na stima, per far sapere quanti verranno .!

ovviamente non fate che rispondete in lista!..

ps

la ciclodidattica del 24 sera sarta , non si sa mai qualche disperato
venga,!
mentre riprende il lunedi.. e si inizia a prepare le vostre bici per la CM.
il 31 viene pure mi nonna.! vo detto tutto..

"Sto in fissa"
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/bushido
bushdo@???