[Cm-roma] 31 dicembre

Author: s.etta_b
Subject: [Cm-roma] 31 dicembre
Del capodanno a via Bertani se ne potrebbe parlare davanti ad una tazza di tè, caffè, mè....stasera? Domani? Fatemi sapere io sono disponibile.....Magari si potrebbe dare una mano in cucina, o cmq bisogna mettere una quota per la cena. Il posto è veramente fico....Fatemi sapere
simonetta

PS: e poi si balla....stiamo mettendo su un vero DJ set!!!!
PS x CODA: vieni? E dai!!! Ti piazzi le cuffie e ti improvvisi CRITICAL DJ!

ciao
buona giornata a tutti