[Cm-roma] udite udite

Author: brunociclo
New-Topics: [Cm-roma] bici da discount accapo/danno, [Cm-roma] bici da supermercato
Subject: [Cm-roma] udite udite
Vicicla:
Nessuno ti fa sentire in colpa..ma farsi una bici è la cosa più intelligente..ti pagano anche per farlo..
ti pagano in natura..o forse è meno sconcio dire in cultura..
vai in ciclofficina..ne esci con una bici (come la vuoi te!) e un bagaglio di conoscenza ciclica in omaggio..ovvero riparazioni fai da te..ovvero diffusione di cultura da diffondere ancora da diffondere ancora e ancora e ancora..
Incluso nel prezzo anche la conoscenza di altri ciclisti che passano in ciclofficina..

Poi se vuoi comprarti una bici affari tuoi..va bene..anche io l'ho comprata..(e dirai: e allora che cazzo vuoi?!)
comprarla non è una cosa stupida..ma è meno intelligente di farsela da soli..
capito?!
Poi quando si può evitare di "comprare" è meglio..è più bello "creare" che "comprare"..
Non ti arrabbiare!
Ci si vede presto vivi!
Magari durante le vacanze ti rinvito a casa mia con qualche altro ciclista per fare due chiacchere e convertiti definitivamente..

brunocicloMissionViviConvertion