[Cm-roma] bici da supermercato

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] bici da supermercato
Che c'entra: pur'io ci ho una bici "da palo".
É una lazzaretti regalatami nuova da mio nonno nel lontano '89 (o '90).
É stata la mia unica bici per tanti anni, e da un paio d'anni gli ho tolto
i pezzi che mi servivano altrove, e la mantengo solo con pezzi di risulta
(anche se ora ho ulteriori progetti per lei).
Anch'io confido che non me la freghino.
Questo per dire che una bici "da palo" non deve provenire per forza dal
supermercato.

>so passato alla ciclofficina pe provà
>a crealla , certo me serviva aiuto , lo sapete uno che ma risposto "Io
>oggi sto in vacanza , me vedi ma non ce sto" ,

Io quando sto in vacanza sto alla ciclo-officina (di Magliana).

ciao
G.