[Cm-roma] bici da supermercato

Author: S. Albertino
Subject: [Cm-roma] bici da supermercato
E' tutto vero quello che dici . E forse proprio per questo , che avendo
sei bici dentro casa , la Bici da S è l'unica che me posso portà la mattina
al lavoro legalla al palo e esse sicuro al 90 % che non se la prende nessuno
perchè è una bici da supermercato che cià l'unico compito de portamme a
casa senza troppe pretese . Pure una bici costruita da te è più a rischio
proprio perchè la personalizzi , poi te la tieni a casa perchè ciai paura
che te la rubbino . Alla fine è la bici che uso de più e non perchè è una
"fissa" che ciò nel cervello ma perchè sto più tranquillo , senza che me
compro supercatene e altri cavoli , che tanto dovrei mette na catena per
ogni componente della bici , invece lei sta là , la mattina me guarda e
me dice "non te preoccupà io t'aspetto quando torni se me leghi al palo"
e allora io me commuovo e la riprendo e le altre me guardano "dicendo questo
è matto" .......Poi me fate ride , dite che le bici da supermer non vanno
comprate perchè tanto te se rompe tutto (allora io dico che ce stanno a
fà le ciclofficine popolari) se invece uno se deve costruì na bici alla
ciclo allora se pò fà , Bò certe volte non ve capisco .......Un ultima cosa
, prima che comprassi na bici da S , so passato alla ciclofficina pe provà
a crealla , certo me serviva aiuto , lo sapete uno che ma risposto "Io
oggi sto in vacanza , me vedi ma non ce sto" , manco gli avessi detto aò
me fai na bici da zero , a quel punto ho detto mo ce provo co na bici de
merda me la compro , lo sapete come è annata finì , che pe da retta alla
gente (umoristico) comprandome una bici per ogni evenienza alla fine è sempre
lei quella che uso de più .......

Stili de Vita !!!!!
W le bici da supermercato !!!

che

>hanno a che fare con ragazzini con suddette bici i quali le vorrebbero

>perfettamente messe a punto. Peccato che le viti sianoi cioccolata
>(scadente) e così le altre componenti. Si squagliano quando ci aliti sopra,
>
>figuriamoci con un cacciavite.
>
>I miei consigli:
>4 - una bici può anche costare 50 euro o meno, ma non deve avere nulla

>parte telaio pedali e ruote (e ruota libera, con arpionismi e tutto il

resto).
>Una bici da 50 euro che ha 27 rapporti, freni a disco e ammortizzatori

>una sòla.
>5 - Se non avete tempo né voglia di costruirvela compratevi una bici usata,
>
>provando a girare per cantine di conoscenti e retrobottega dei ciclisti

(io