[Cm-roma] RIUNIONE OGGI

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Mepesaerculo
Päiväys:
Aihe: [Cm-roma] RIUNIONE OGGI

>- Iniziative per allietare la CM del 31 coincidente col Capodanno (almeno
>così dicono!): festa in piazza? iniziativa per Acrobax?.....proponete!

>- varie ed eventuali

>Si attendono proposte, controproposte e supposte ma .... venite!

>A. - Bone

io porto le supposte.
ma un mio arrivo è improbabile nella misura in cui è invece probabile un
ritardo siderale/cosmico.
in ogni caso, per la cm del 31, se ci sarò, sarò pirotecnica. mi munirò de
petardame vario da appicciare e gettare nei finestrini aperti della macchine
in moto (ma anche macchine e moto, sottil giuoco di parole), nonchè al di
sotto di quelle parcheggiate. bombarderò anche tutti i portatori sani di
automobile (coloro non immediatamente riconducibili ad un veicolo a motore
secondo criteri di contiguità spaziale, ma immediatamente riconoscibili
dalla faccia ngrugnata come portatori, appunto.)
e buon anno a tutti.
iniziamolo con un bel repulisti.
repulisti a capodanno repulisti tutto l\'anno.
delirio di onnipotenza.
lavoro o non lavoro nella seppur ex- fucina de terroristi? (\"non-lavoro\" è
la risposta corretta)
eh, almeno me concederò na bella tromba da stadio.
come minimo.
ps. non ce fate caso, ogni tanto me piglia l\'insofferenza. ma la mia
violenza è solo verbale. dico dico....e poi mi limito a pedalare.

Sponsor:
Sei in cerca della tua anima gemella? Trovala su Meetic!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3026&d=20041214