[Cm-roma] RIUNIONE OGGI

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Andrea T
Päiväys:
Vanhat otsikot: [Cm-roma] umani 0, felini 3
Aihe: [Cm-roma] RIUNIONE OGGI
- RIUNIONE OGGI -
No, non è il nome di un nuovo settimanale di gossip.
I Ciclopedalanti ufficialmente non riuniti ieri in Ciclofficina lanciano
proposta di incontro questa sera alle 18:00 tra tutte le animelle
interessate e pedalanti per discutere di:

- decisione per una proposta "partecipata" da esporre alla riunione con la
SNIA riguardo la destinazione d'uso che vorremmo per la saletta adiacente
alla ciclofficina.
(che significa "proposta partecipata"?! boh! ma l'ho inventato io e quindi
lo lascio)

- Iniziative per allietare la CM del 31 coincidente col Capodanno (almeno
così dicono!): festa in piazza? iniziativa per Acrobax?.....proponete!

- varie ed eventuali

Si attendono proposte, controproposte e supposte ma .... venite!

A. - Bone