[Hackmeeting] Dannati Script Kiddies (che giocano a faregliH…

Author: Raistlin
Subject: [Hackmeeting] Dannati Script Kiddies (che giocano a faregliHacker)
.:: Krueger ::. wrote:

> Purtroppo non è proprio così, la colpa è di come è stato concepito il
> sistema, e io non posso fare granchè per cambiarlo giacchè io in primo
> luogo, altro non sono che un utilizzatore come tutti gli altri.

On the Internet, those who CAN, rule. Those who wish to rule, LEARN. The
others stay at the side and WATCH.

A parte queste velleita', per come e' fatta l'architettura, non c'e'
modo di reggere un DoS se non avendo piu' banda del dossatore in un
qualche punto intermedio, il quale punto intermedio sia in grado di
filtrare il dossatore stesso. E' semplice aritmetica, non e' che si
possa cambiare in qualche modo. Il dibattito mi pare un po', come dire,
futile.

--
Raistlin

S0ftPj - Digital Security for Y2K