[Hackmeeting] (senza oggetto)

Author: hacar0
Subject: [Hackmeeting] (senza oggetto)
garogno ha scritto:

> no no, io sono per far fare a tutti quelli che cazzo vogliono cosi'
> elettrico puo' fare la parte del "MaestroSoTuttoIo"

Quoto... :p

> lo facciamo tutti, perche' vietarlo... tanto vale scrivere "mandate
> anche mail utili" :)))

Quoto++

> ?????????????ma di che si sta parlando????????????????

Ua, garogno! Mi stupisci!!!
La RFC1855 (Request For Comment), contiene una serie di regole per
comunicare senza incorrere in jastemme (bestemmie) e varie da parte
dell'interlocutore che nella maggior parte dei casi, non capisce un
beneamato CAXX0 di cio'che si scrive... :p

FAREMMO BENE A LEGGERLA... TUTTI!!!

> e se ad esempio un politico e' gay? un poliziotto ebreo? un prete
> comunista? un tossicodipendente plutograte?

Questa l'ho gia'sentita... :\

> CAZZO, me lo potevi dire prima... mi ero dimenticato...
> PLUK /me accende il cervello

/me pure...

> GaRoGno

:: hacariell0 ::