[Hackmeeting] Dannati Script Kiddies (che giocano a faregliH…

Author: Dani
Subject: [Hackmeeting] Dannati Script Kiddies (che giocano a faregliHacker)
Ricapitolando:
a) ammettimao che c'è una comunità di persone che ama il servizio xy;
b) una singola persona (il 14 annoiato) che decide di mettere giù il servizio
con un dos attack;
adesso l'amara costatazione;
> non c'e' modo di reggere un DoS se non avendo piu' banda del dossatore in un
> qualche punto intermedio, il quale punto intermedio sia in grado di
> filtrare il dossatore stesso. E' semplice aritmetica, ...

consideriamo che:
1) la banda costa tanto e un singolo non può averne abbastanza da resistere;
2) si e' formata una sorta di comunita' che va al di la' del semplice
utilizzo dei servizi,
Allora, adesso dico la mia (magari farò sorridere qualcuno)
Perchè non concepire un sistema che permette a tutta la comunità di offrire
banda per difendere il servizio dal DOS attack.
(Scusatemi se continuo a vaneggaire) un sistema distribuito che funzioni un
po' come un peer to peer e che permette a tutti di dare la loro banda per
contribuire a far resistere il sistema durante l'attacco.
E con ciò, chiudo la vana divagazione di incompetente.
daniel

Sponsor:
Hai una fotocamera digitale e vuoi stampare le tue immagini
* su vera carta fotografica professionale?
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid?33&d=8-12