[Cm-roma] Bentornati !

Autor: antonella.longo2@tin.it
Asunto: [Cm-roma] Bentornati !

>...a me sembra che si dovranno riprendere gli
>stessi noiosi discorsi anche con lei...mi asterrò volentieri dal farlo...

per fortuna, perchè alktri pipponi in lista non se possono sentì.
ne fate così tanti...

>associo volentieri al Giobbo quando afferma "democratici sarete voi"!

Giobbo si è rivolto a "me" non a "voi", proprio perchè io non rappresento
nessuno.

>Mentre mi complimento con Alex l' "estremista del minimalismo linguistico"
>e mi congratulo con lui per la sua perfetta conoscenza del prontuario
>delle frasi fatte... e non pensate.

giudizi su persone sconosciute, altra pratica diffusa.
Libertà di espressione e di pensiero: pratiche inutilizzate.

>sul come farà lei il servizio, ma su come verranno utilizzate le sue
>notizie sul circuito televisivo; mia opinione personalissima (Antonella

>non parlo a nome della CM)

va bene. avevo capito. Così come comprendo le varie posizioni di bellino,
prupru, ecc.
ma non mi piace chi dice una cosa e ne pratica un'altra.

>6 - Ma veramente il PierFra si è fatto vivo alle riunioni? ma veramente

>gli è uscito un "vaffa" scritto in lista? Noooo, non ci posso credere....

non credo sia cambiato per questo, sai?