[Cm-roma] Bentornati !

Autor: Marco Pierfranceschi
Asunto: [Cm-roma] Bentornati !
Andrea T ha scritto:
> 5 - Questione Marina: mi chiedo se Antonella Longo sia l'Alter Ego del
> PierFra in femminile...non so...a me sembra che si dovranno riprendere
> gli stessi noiosi discorsi anche con lei...mi asterrò volentieri dal
> farlo..

Vi sollevo dalla fatica e mi faccio carico io dell'istruzione della
malcapitata, in privato. Conto di impiegarci 10^4 parole in meno di quelle
che sono servite a voi per "erudire" me.

P.s.: alla lunga vedrai che A.L. ti piacerà, abbiamo gli stessi zigomi.

> mi associo volentieri al Giobbo quando afferma "democratici
> sarete voi"! Mentre mi complimento con Alex l' "estremista del
> minimalismo linguistico" e mi congratulo con lui per la sua perfetta
> conoscenza del prontuario delle frasi fatte... e non pensate.

Non capisco perché le persone "fatte" vanno bene e le frasi no... questa è
discriminazione!

> A Marina rivolgo il mio più cordiale saluto invitandola a riflettere non
> sul come farà lei il servizio, ma su come verranno utilizzate le sue
> notizie sul circuito televisivo; mia opinione personalissima (Antonella
> non parlo a nome della CM): se non sarai te a farne immagini per spot
> pubblicitari (e confido nel fatto che non lo farai), lo farà sicuramente
> qualcun'altro per te confidando nel tuo sollecito e non intenzionale
> supporto video (cosa che del resto è accaduta altre volte); per il resto
> fai ciò che vuoi, se ti piace il masochismo non posso farci nulla,
> [...]

A Marina rivolgo il mio più cordiale saluto, invitandola ad andare avanti
per la sua strada senza aspettarsi aiuti o collaborazione, e tenendo ben
presente che tra i tanti che "predicano bene e razzolano male" ed i pochi
che "predicano male e razzolano bene", ci sono anche quelli che "bene o male
razzolano prediche" e null'altro.

Ciao

--
Marco Pierfranceschi