[Cm-roma] marina marina marina.....

Autor: S.Alberto da Ariccia
Asunto: [Cm-roma] marina marina marina.....
Secondo me la state a fà troppo lunga . Mi sembra che è stata "invitata"
a venire l'ultimo venerdì del mese, credo che questo
può bastare , anche perchè è libera di farlo come e quando vuole . Se
vuole fare un servizio lo faccia , chi vuole
racconterà la sua esperienza e chi non vuole (se vorrà,scusate il gioco
di voglie) gli dirà il perchè . Penso che il terreno ci sia .
L'importante è che non viene con la macchina .
Bella pe tutti e per la giornalista !!!

bicicletta,
>perche' piu' gente va in bici piu' attenzione ci sara' a creare infrastrutture
>(piste) e cultura della bici (rispetto da parte degli automobilisti pirati
>e assassini). insomma, mai come in questo caso, piu' siamo meglio e'.
>per questo credo che non dobbiamo intimidirci e dobbiamo saper parlare

anche
>alle telecamere e ai vari mezzi di massa... criticalmassmedia?
>anche se la nostra diffidenza e' piu' che comprensibile visti i frequenti
>travisamenti arbitrari che subiamo, dobbiamo cercare di domare la bestia
>mediatica e convertirla ai nostri loschi nobili fini.
>
>pensando io cio', non posso esimermi dal dare la mia disponibilita' per

eventuale
>colloquio con la scrivana di turno, non prima pero' di aver raccolto i

vostri
>contributi e punti di vista.
>
>abbaci e abbacchi
>valeg

più
> [...]
>

> brunociclo
>

>    Quanto sono brutti gli estremismi.

> __________ Informazione NOD32 1.941 (20041206) __________
>
> Questo messaggio è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
> http://www.nod32.it

>Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali
>e riservate.
>Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non utilizzatene il contenuto
>e non portatelo a conoscenza di alcuno.
>Siete inoltre pregati di eliminarla dalla vostra casella e avvisare il

mittente.

>E' da rilevare inoltre che l'attuale infrastruttura tecnologica non può

garantire