[Cm-roma] per marina

Autor: prupru@libero.it
Asunto: [Cm-roma] per marina
cara marina...a parte il fatto che nessuno ti ha invitato a gettare la spugna,
ma appunto a prenderla e scavare per bene in quello che vuoi vedere, da
"collega" ti rispondo come so, cioè che nessuna realtà esiste, contrariamente a
ciò che la nostra formazione e il nostro mestiere ci hanno portato a credere,
per essere massmediatizzata. la cm esiste in strada e in strada vive, non è più
bella se va intv, non è meno reale.....non fai un servizio a nè un favore alla
cm con la tua telecamera .......se davvero vuoi farne vieni a viverla.......non
devi smuovere nessuna produzione..

se sei stata alle ciclofficine buon per te...dovresti tornarci ncora e ancora
molte volte per capirle..io ci vivo tutti i giorni e ancora a volte faccio
grossi errori di parallasse.

se ho un pregiudizio verso il giornalismo? certo..mi ostino a apensare che si
possa anche farlo bene

selene..meglio conosciuta come the ciclo ..pru

Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega, senza costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it