[Cm-roma] marina marina marina.....

Autor: fenu
Asunto: [Cm-roma] marina marina marina.....
ciao
scusate se intervengo
ma io invece l'utilita' di un servizio sulla cm la vedo eccome.
secondo me, anche se sembra un po' un'opera ecumenica, divulgare il cicloverbo e' fondamentale. e' importante per noi che sempre piu' persone usino la bicicletta, perche' piu' gente va in bici piu' attenzione ci sara' a creare infrastrutture (piste) e cultura della bici (rispetto da parte degli automobilisti pirati e assassini). insomma, mai come in questo caso, piu' siamo meglio e'.
per questo credo che non dobbiamo intimidirci e dobbiamo saper parlare anche alle telecamere e ai vari mezzi di massa... criticalmassmedia?
anche se la nostra diffidenza e' piu' che comprensibile visti i frequenti travisamenti arbitrari che subiamo, dobbiamo cercare di domare la bestia mediatica e convertirla ai nostri loschi nobili fini.

pensando io cio', non posso esimermi dal dare la mia disponibilita' per eventuale colloquio con la scrivana di turno, non prima pero' di aver raccolto i vostri contributi e punti di vista.

abbaci e abbacchi
valeg