[Cm-roma] proposta per il 31

Autor: Luigi Pirelli
Asunto: [Cm-roma] proposta per il 31
Ciao Alberto Bertolazzi... inviato occulto del Comitato Mediatico Della CM Centrale

devi solo lanciare l'appuntamento e fomentare il fomento :-)))))

l'idea mi sembra bellissima... e comunque l'ultima CM e' arrivata fino alla
Bufalotta!!! ben piu' lontana del X... forse una massa storica per
l'attaccamento territoriale di ogniuno di noi.

ByeCycle Luis