[Cm-roma] Ex Snia, Pigneto, la mia cistifellea....

Autor: Nunzio
Asunto: [Cm-roma] Ex Snia, Pigneto, la mia cistifellea....
La mia cistifellea sta diventando radioattiva!
Quindi aggiungo (qualcunu ancora se lo ricorderà) quanto il signor Enzo Puro presidente del VI Municipio ebbe a ribattere a qualche temerario cittadino durante un'assemblea pubblica sull'albergo Serono all'isola pedonale, più o meno suonava così: "Se non vi piace quello che facciamo potevate votare quegli altri".
Fulgido esempio ad maiora di rispetto e considerazione della volontà popolare (di chi ci vive, ehm! Lui invece abita in un palazzo con affaccio sul laghetto.... ma la vista evidentemente gli si annebbiava quando guardava dalla finestra!).
Arg!!!