[Cm-roma] proposta per il 31

Autor: alberto bertolazzi
Asunto: [Cm-roma] proposta per il 31
Cari Ragazzi e Ragazze "CM",
io una proposta per il 31 ...quasi quasi ce l'avrei.
Svolazzando all'interno degli uffici del X Municipio (ero lì per intervistare il presidente, a proposito di giornalisti...), ho origliato le proposte per il Capodanno 2005 dall'Assessore "No Global Galati". Ci sarà un grande concerto di piazza (dietro la casa del GF, per intenderci, che adesso tralaltro è anche stata decorata da una scritta contro Jonathan "l'ebreo"...che carini quelli del Mandrione, ce fanno sempre fà ste figure da 'gnoranti, comunque..) con Roy Paci e altri (non potevo stare con l'orecchio appiccicato sulla porta per tutto il tempo!!!) e a seguire, dopo la mezzanotte, Sud Sound System fino al mattino...dance hall, per intenderci.
Ora, giacchè la CM ha avuto poche occasioni per riversarsi in periferia (quella vera!!!) , direi che sarebbe carino se partecipassimo a questo evento.
Se partiamo alla solita ora da Piramide, evitiamo anche i mortaretti e siamo a Cinecittà -splendidi e solari- per le 20...che mi pare perfetto.
Che ne dite?
Ci si può ragionare?

Fate sentire la vostra voce, però, che se no io partecipo uguale al Capodanno in piazza e poi vi raggiungo con il guppo CM di Capannelle dove volete.

PS: Leggendo i post, a proposito del "servizio" su CM, ho alcuni dubbi legati proprio a questo mestiere (e parlo, stavolta, con nozione di causa).

Stavolta mi firmo,
Erica

Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!