[Hackmeeting] i debianisti non ridono? - debianists never sm…

Author: jaromil
Subject: [Hackmeeting] i debianisti non ridono? - debianists never smile?
On Wed, Dec 01, 2004 at 03:41:44PM +0100, Marco Valli wrote:

> "Peggiorare"? D'accordo, capisco che sei incazzato, ma non esageriamo,

caro Marco,

prima di tutto gran rispetto e solidarieta' a filiarmonici che e' un
sito che dire che mi e' piaciuto e' dire poco.

riguardo alla mia affermazione, essa e' fondata sulla conoscenza dei
personaggi coinvolti nel bug debian, sui quali ti invito a documentarti.

ciao

- --
jaromil, dyne.org rasta coder, http://rastasoft.org