[Hackmeeting] no flame

Author: Elettrico
Subject: [Hackmeeting] no flame
$witch wrote:

> vuoi risalire al 14enne e punirlo?

mah, la cosa della punizione venuta a te mi sembra. il ddos in rete è un
problema, e mi sembra che lui abbia solo espresso questo, non che voleva
uccidere un ragazzino brufoloso.
anche perchè a parte il "no flame" intriso di polemica sta di fatto che
mai ci si deve dimenticare che sì, forse un ragazzino può dossare una
ircnet, ma il punto è che comunque i miei avversari, visto che citi i
miei "preziosi esposti", hanno una "potenza di fuoco" senza paragoni.
immagina quanto ci metterebbe, per dire, uunet a far cadere tutti i
server di movimento nel mondo simulando gli attacchi di un ragazzino,
tanto per fare un esempio.

> altrimenti sei a rischio.
> TUO

quindi se mi dossi io domani arrivo e ti sparo in testa.

mi spiace, non è questa la mia idea di società futura, e tra l'altro
presumevo che l'essere contro il carcere non voglia dire essere a favore
di un mondo dove vince chi ce lo ha più duro. perchè altrimenti ci siamo
già immersi e dovremmo anche esserne contenti: lo hanno più duro "loro".

byez

--

Volevamo misurarci con la dura realta'. Ma essa e' mutevole, e la
verita' e' fluida e sfuggente.

http://underscore.hacklab.it/acari/keys/1D7B9A83.asc
keyserver.autistici.org
Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8 BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83