[Hackmeeting] i debianisti non ridono? - debianists never sm…

Author: jaromil
Subject: [Hackmeeting] i debianisti non ridono? - debianists never smile?
On Wed, Dec 01, 2004 at 03:10:38PM +0100, void wrote:

> From: Matthew Garrett <mjg59@???>
> To: Dan Jacobson <jidanni@???>, 283717@???,
> jaromil@???

> It's not that we don't have a sense of humour - it's just that we're
> making an operating system, not a personal gratification suite.

personal gratification???

ma chi cazzo mai ha chiesto di avere HasciiCam in Debian?
e' solo grazie a Christian Surchi che hasciicam e' inclusa, io non ho
mai chiesto e nemmeno incoraggiato ad includerla, stesso dicasi per
FreeJ.

quindi non e' personal gratification, perdio
RESPECT IS DUE TO THE DREADLOCK RASTAMAN!

io rimango esterrefatto dal comportamento da burocrate di chi mi dice
che la licenza GNU FDL non vale perche' ho usato 7 parole invece di 5

e rimango profondamente offeso da chi mi dice che cerco solo
gratificazione personale e intanto include il mio software e mi sputa in
faccia cosi', fanculo, toglietela da Debian allora!

infine, punto che ci tengo a chiarire bene, non vi rendo partecipi di
questa discussione allo scopo di segnare il mio territorio, ma di
evidenziare l'infausta presenza di personaggi come Dan Jacobson e
Matthew Garrett nel team della distribuzione Debian: tali cialtroni non
faranno altro che far passare la voglia di scrivere software libero a
chi lo fa - ed il bello e' che loro non saranno in grado di sostituire
nessuno.

<rant>
io mi sono rotto il cazzo di essere trattato una merda da sti ammericani
arroganti cowboy, gli schiattasse il cuore in petto per il colesterolo
degli hamburger di merda che si mangiano, fanculo!
</rant>

ciao

- --
jaromil, dyne.org rasta coder, http://rastasoft.org